Milan-Juventus: prosegue la prelazione Cuore Rossonero

Meno di due settimane. È quanto manca alla grande sfida di San Siro con la Juve, una classica del nostro calcio tra le due squadre più titolate d’Italia, nell’8° giornata di Serie A. Sabato 22 ottobre, alle 20.45, San Siro ospiterà questo match che da oltre cent’anni si presenta come la grande classica del nostro campionato.
Dopo la prima fase di vendita riservata ai titolari dell’abbonamento per la stagione 2016/2017, è partita, nella giornata di ieri, la seconda fase di prelazione riservata ai titolari di Cuore Rossonero: fino al 16/10 compreso potrai quindi acquistare il tuo posto sugli spalti, comprando fino a 4 biglietti (anche per non possessori di Cuore Rossonero).

I biglietti residui saranno messi in vendita libera dal 17/10, a partire dalle ore 12.

In occasione di Milan-Juve, verrà rilasciato un solo accredito agli osservatori delle società di Serie A che lo richiederanno all’indirizzo biglietteria@acmilan.it, entro le 12 di lunedì 17.10.2016.

I residenti nella Regione Piemonte possono acquistare i biglietti solo se titolari della Tessera del Tifoso. Verrà richiesto quindi di indicare il numero di carta in fase di acquisto.

Scopri il listino prezzi e prenota il tuo posto a San Siro. È possibile acquistare i biglietti online, con il servizio eticketing; in qualsiasi filiale del gruppo Banca Popolare di Milano; presso gli sportelli di Casa Milan oppure in qualsiasi punto vendita Ticket One sul territorio Nazionale. Milan-Juventus fa parte del gruppo di partite in fascia A.

Fonte: acmilan.com

Impostazioni privacy