Chievo-Milan: Locatelli in cabina di regia, Lapadula in vantaggio su Bacca

Domani sera, in occasione del primo posticipo dell’ottava giornata di campionato, il Milan sarà di scena al Bentegodi di Verona. Quella contro i gialloblù è una gara da non fallire, per i rossoneri, che sono chiamati a rimanere agganciati alle prime posizioni e a dimostrare di essere da Europa.

Vincenzo Montella schiererà i suoi uomini con il consueto 4-3-3. Tra i pali, ci sarà Donnarumma, mentre i due difensori esterni saranno Ignazio Abate e Mattia De Sciglio. Al centro, al fianco del confermato Paletta, tornerà invece Alessio Romagnoli. La mediana, orfana di Riccardo Montolivo, sarà composta da Kucka, Locatelli e Bonaventura, mentre le tre punte saranno Suso, Lapadula (in vantaggio su Bacca) e Niang.

Costretto a fare i conti con le assenze di Cesar e Hetemaj, Maran disporrà la compagine clivense con il solito 4-3-1-2. Davanti a Sorrentino, agiranno Cacciatore, Frey, Dainelli e Gobbi. A centrocampo, gli interni saranno Castro e Rigoni, mentre Radovanovic verrà posizionato in cabina di regia. Infine, dietro alle due punte, che saranno Meggiorini e Inglese, ci sarà l’ex di turno, Valter Birsa.

Chievo (4-3-1-2):  Sorrentino; Cacciatore, Frey, Dainelli, Gobbi; Castro, Rigoni, Radovanovic; Birsa; Meggiorini, Inglese.
A disposizione: Seculin, Bressan, Costa, Spolli, Gamberini, Izco, De Guzman, Pellissier, Bastien, Parigini, Floro Flores.
Indisponibili: Cesar, Hetemaj.
Allenatore: Rolando Maran.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Bonaventura; Suso, Lapadula, Niang.
A disposizione: Gabriel, Plizzari, Ely, Gomez, Sosa, Calabria, Vangioni, Pasalic, Poli, Honda, Bacca, Luiz Adriano.
Indisponibili: Zapata, Antonelli, Bertolacci, Montolivo, Mati Fernandez.
Allenatore: Vincenzo Montella.

Impostazioni privacy