Genoa-Milan: Poli al posto di Abate, Honda in vantaggio su Suso

Dopo il successo contro la Juventus, per il Milan, è tempo di tornare in campo. Domani sera, in occasione dell’anticipo della decima giornata di campionato, i rossoneri sfideranno il Genoa al Ferraris. Il tutto con un solo obiettivo: la vittoria.

Mister Montella, che schiererà i suoi uomini con il collaudato 4-3-3, è intenzionato a proporre alcune novità di formazione. Mentre Donnarumma, Paletta, Romagnoli e De Sciglio dovrebbero essere confermati, sulla corsia di destra, Ignazio Abate dovrebbe rifiatare e fare spazio a Poli. A centrocampo, dovrebbero ancora figurare Kucka, Locatelli e Bonaventura, mentre Keisuke Honda si troverebbe in vantaggio nel ballottaggio con Suso e sarebbe l’indiziato numero uno per completare il reparto avanzato, insieme a Bacca e Niang.

Dal canto suo, Juric risponde con il suo solito 3-4-3. Tra i pali, ci sarà Perin, mentre i tre centrali saranno Izzo, Burdisso e Orban. La corsia di destra dovrebbe presidiata da Lazovic, che sta per battere la concorrenza di Edenilson, mentre la fascia sinistra verrà occupata da Laxalt. Nel cuore del terreno di gioco, invece, ci saranno Rincon e Veloso. Infine, il tridente offensivo dovrebbe essere composto da Rigoni, Simeone e Ocampos.

Genoa (3-4-3): Perin; Izzo, Burdisso, Orban; Lazovic, Rincon, Veloso, Laxalt; Rigoni, Simeone, Ocampos.
A disposizione: Lamanna, Munoz, Gentiletti, Brivio, Biraschi, Fiamozzi, Edenilson, Zima, Ninkovic, Ntcham, Pandev, Pavoletti.
Indisponibili: Gakpè.
Allenatore: Ivan Juric.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Poli, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Bonaventura; Honda, Bacca, Niang.
A disposizione: Gabriel, Plizzari, Zapata, Ely, Gomez, Abate, Pasalic, Suso, Sosa, Lapadula, Luiz Adriano. Indisponibili: Antonelli, Calabria, Montolivo, Bertolacci, Mati Fernandez.
Allenatore: Vincenzo Montella.

Impostazioni privacy