Suso e Niang, gli imprescindibili di Montella

M’Baye Niang e Suso rimarranno al Milan almeno fino al termine della stagione in corso. E’ questo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, che si รจ soffermata sul fatto che il fantasista spagnolo e l’ala originaria di Meulan-en-Yvelines rappresentino pedine fondamentali dello scacchiere tecnico-tattico di Vincenzo Montella e che, fino a questo momento, stiano evidenziando un rendimento a dir poco soddisfacente.

L’ex trequartista del Liverpool, che finora รจ stato autore di un gol e di un assist vincente ed รจ stato impiegato per ben seicentoquattro minuti, รจ statoย il rossonero di movimentoย piรน presente in campo, in queste prime sette giornate di campionato.

Dal canto suo, Niang, cheย nella prima tranche stagionale ha assicurato fisicitร , resistenza, corsa, cambio di passo e superioritร  numerica,ย ha inciso nel cinquanta per cento dei gol messi a segno dal Milan, tanto da essere stato autore di due reti, diย due assist eย daย essersi procurato ben due calci di rigore, e continua a convincere sotto (quasi) tutti i punti di vista. Il tutto in attesa delle prossime sfide.

Impostazioni privacy