Mirabelli: occhi in Croazia alla ricerca di un centrocampista

Gli infortuni che stanno condizionando le scelte di campo di Vincenzo Montella mettono a nudo la diversità delle prestazioni offerte dalle riserve rispetto a quelle dei titolari.

La dirigenza rossonera, scrive calciomercato.com, è convinta di operare sul mercato di gennaio con lo scopo di aumentare la qualità degli uomini a disposizione del tecnico rossonero, in particolar modo a centrocampo. Il neo Ds Mirabelli guarda verso il campionato croato, dove ha già segnato sul suo taccuino alcuni nomi importanti, quali Tino-Sven Susic e Nikola Vlasic.

massimiliano-mirabelliTuttavia, il nome più caldo è quello di Toma Basic, centrocampista centrale classe ’96 dell’Hajduk Spalato. Basic offre una discreta fisicità e ottima gestione del pallone e la sua tecnica elevata gli consente di giocare anche in posizione avanzata, dietro le punte. Memore della scelta poco felice rappresentata da Mario Pasalic, l’acquisto di Basic potrebbe avvenire a titolo definitivo, per poter garantire un utilizzo più costante.

Impostazioni privacy