GaSport: Montella si prende il Milan e traccia la via per un buon campionato

Tra i grandi protagonisti del successo rossonero di ieri sera, figura di certo Vincenzo Montella. E’ questo quanto sottolineato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che evidenzia come il tecnico del Milan, che al momento della lettura delle formazioni era stato accolto da un vero e proprio boato, abbia riportato fiducia all’ambiente e goda della stima dei propri giocatori.

Quest’ultimo aspetto è stato dimostrato dal fatto che, al momento del gol di Locatelli, i panchinari del Diavolo siano andati a complimentarsi con il Mister, che ha avuto il coraggio di lanciare nella mischia il talento classe ’98 e che, tra l’altro, ha seguito l’intera partita in piedi, sbracciandosi affinché la squadra salisse e ne comprendesse al meglio le indicazioni e protestando per la momentanea assegnazione del gol di Pjanic.

Il tutto prima di dichiarare, al termine dell’incontro, che i suo Milan può comunque migliorare sotto molti punti di vista e che il cammino verso un campionato soddisfacente è ancora lungo e ricco di insidie. A partire dalla gara di martedì sera, a Marassi, contro il Genoa.

Impostazioni privacy