Paletta: “Volevo restare al Milan e ho guadagnato la maglia sul campo. Sulla Juventus…”

Intervistato dai colleghi di Sky Sport 24, il centrale rossonero Gabriel Paletta ha parlato a 360° dell’universo rossonero. Queste le sue dichiarazioni all’emittente: “Il vantaggio quest’anno è stata la possibilità di fare tutto il ritiro, questo mi ha dato modo di preparare al meglio il campionato“.

Permanenza estiva: “La scelta io l’avevo fatta già quando sono tornato, quella di rimanere. Era il mio primo pensiero, poi le voci di mercato ci sono sempre. Però io mi allenavo e pensavo a rimanere. Poi ho avuto la fortuna di fare quasi tutte le amichevoli e farmi vedere. Il mister è quello che ha deciso di giocare finora“.

paletta-milan-sassuolo-sm

Gap con la Juventus: “Non lo so. Noi lavoriamo in settimana per affrontare tutte le partite nello stesso modo. Non pensiamo a quello che farà la Juve, sicuramente proviamo a fare quello che ci chiede il mister in settimana per continuare su questa strada“.

La sfida contro Higuain: “Sarà una bella partita, hanno dei giocatori importanti. Però non ci sto a pensare, abbiamo rispetto per tutti gli avversari. Ma quando sei in campo ti dimentichi di tutto e provi a fare quello che devi fare“.

Marcatura sull’argentino: “Non cambia, penso che anche contro altri attaccanti serva sempre lo stesso lavoro di reparto. Non pensiamo solo ai giocatori bravi delle grandi, anche contro le altre proviamo a fare la stessa cosa“.

Impostazioni privacy