Romagnoli: “Galliani ci ha fatto i complimenti. Il nostro obiettivo rimane l’Europa”. Le sue parole a Premium e Milan TV

Le parole di Alessio Romagnoli al termine di Milan-Juventus.

PREMIUM SPORT

“Galliani ci ha fatto i complimenti. Siamo stati bravi oggi, è stata una partita importante. Obiettivo? Dobbiamo arrivare in Europa. Se stiamo bravi vedremo, tutto dipende da noi. E’ una classifica corta, ancora presto per vederla. Godiamoci il moment e vediamo la prossima col Genoa. Montella? Penso che sia stato bravo a farci diventare un gruppo unito. La cosa principale è stata unirci ancora di più. Erano 4 anni che il Milan non passava un bel periodo. Io sto bene al Milan e in italia, spero di rimanere”.

MILAN TV

“C’era tanta voglia di vincerla, è stato bello: una serata perfetta. Era difficile fermare l’intera Juventus e penso siamo stati bravi a farlo. Abbiamo sentito moltissimo l’affetto del pubblico, spero sarà così per molto tempo. Paletta importante per la mia crescita? E’ molto più esperto di me, magari mi fa evitare qualche sbaglio che faccio. Per fortuna io ho iniziato molto presto. Stasera dobbiamo goderci la vittoria e il momento, da domani pensiamo al Genoa. E’ lungo il campionato, testa sempre sulle spalle”.

Impostazioni privacy