Serena: “Milan, pochi elementi a centrocampo. Serve uno come Verratti.”

Aldo Serena, ex bomber della nazionale e attuale commentatore TV, ha parlato di Milan a Calciomercato.com, analizzando il momento rossonero soffermandosi su alcune lacune nell’organico da colmare nelle prossime finestre di mercato.

Aldilà del risultato di Marassi, in questo momento il Milan sta andando bene, però anche numericamente mi sembra che a centrocampo serva qualcosa, anche per far rifiatare chi gioca sempre come Bonaventura. Ci vorrebbe un giocatore che sappia giocatore sia in regia che sulla mezzala. Uno tipo alla Verratti, tanto per capirci, anche se lui non so se rientri nelle possibilità economiche della società.

VERRATTIInfine Serena ha designato come suo erede un attaccante uscito proprio dal settore giovanile rossonero: “Forse, in questo momento, quello che piĂą mi somiglia è Andrea Petagna dell’Atalanta. Ha un gran fisico ed è forte di testa, però è ancora molto giovane e deve lavorare tanto per diventare un giocatore completo. Ha comunque i mezzi e il tempo per crescere.

Impostazioni privacy