SM ESCLUSIVO/ F. Galli: “Complimenti a Locatelli, il suo gol è merito di tutto il settore giovanile. Primavera? Sapevamo di aver problemi, ma volteremo pagina”

Queste le parole di Filippo Galli, responsabile del settore giovanile rossonero, in esclusiva ai microfoni di SpazioMilan.it, durante la trasmissione in diretta su TopCalcio24.

gol-locatelli-sm

Si parte da Locatelli: “Gli faccio i complimenti, poi con quelle lacrime ha dimostrato tutti i sacrifici e tutto il suo attaccamento alla maglia. Siamo tutti contenti per lui e voglio fare i complimenti a Montella, abile nel centellinarne l’impiego con un ottimo minutaggio”.

L’obiettivo della cantera rossonera: “Tutti nel settore giovanile vorremmo rivedere situazioni simili. Il lavoro è condiviso da tutti e se Manuel è lì è un pochino grazie a noi. Vorrei che il settore giovanile tornasse a produrre talenti come il periodo prima dell’epopea Berlusconi“.

Sulle difficoltà della Primavera: “Non ci aspettavamo sconfitte di simili dimensioni, però sapevamo di avere dei problemi. Sappiamo i motivi, stiamo lavorando per sistemare tutto. Logico che ci vorrà del tempo ma so che ci presenteremo con una Primavera più attenta ed applicata sul piano difensivo. Dobbiamo svoltare pagina“.

Impostazioni privacy