SM ESCLUSIVO/ Salvini: “Berlusconi non si occupa di formazioni, il risultato si vede. Mi sto godendo dei grandi risultati. Su Thiago Silva…”

Matteo Salvini è intervenuto in diretta ai microfoni di Spazio Milan l’emozione rossonera, in onda sul canale del digitale terrestre Top Calcio 24.

Queste tutte le sue dichiarazioni:

La Cina più vicina?Per ora mi godo solo i risultati, al resto non ci penso

Il riavvicinamento di Berlusconi al Milan: “Volessi essere cattivo, visti i buoni risultati con la lontananza di Berlusconi, gli consiglierei di continuare a star un po’ disinteressato. Squadra che vince non si cambia“.

lapadula-chievo-milan

Il Milan è una fede, mentre la politica è una battaglia. Questi colori li ho nel sangue e non li posso tradire. Adesso sto seguendo molte trasmissioni e non accetterei mai ciò che sta accadendo nel caso Icardi, è roba da matti. Ho vissuto per una vita le partite dalla curva, c’è qualche imbecille ma c’è anche gente normale. Ciò che mi spaventa delle società cinesi sono proprio i casi come questi. Chi gestisce? Chi entra in azione subito? Chi è il presidente?“.

Rientro di Thiago Silva: “Con Thiago ho lasciato il cuore. Il calcio non è romanticismo, bisogna vedere come sta a livello fisico ma lui per me arriva secondo solo a Franco Baresi“.

Su Montella: “Berlusconi non si occupa di formazioni e i risultati del mister si vedono. Non sono più costretto a vedere Mexes, per fare un esempio, così scopro che Paletta è un grande centrale. Spero che il momento magico continui“.

 

Impostazioni privacy