SM/ Liuzzo (Non Evoluti): “TCL sarebbe una vera garanzia per il nuovo Milan. Su Galliani e il mercato di gennaio…”

In collegamento con la trasmissione SpazioMilan l’emozione rossonera, sull’emittente di Top Calcio 24, Salvatore Liuzzo, componente dei Non Evoluti, ha fornito le ultime sulla cessione societaria rossonera:

bandiera-della-cina

Fino al 5 dicembre c’è tempo per fare il closing. Ad oggi, la trattativa o è dentro o è fuori anche perchè non ci sono tempi tecnici per altre manovre. Nella lista dei possibili acquirenti, la vera garanzia sarebbe la presenza di TCL Corporation. Un vero e proprio colosso asiatico di tecnologia che vuole espandersi nel mondo. Perché TCL non ha preso direttamente il Milan? Bisogna innanzitutto vedere come si struttura l’operazione. Poi il fondo ha l’obiettivo di entrare in borsa, spalleggiati da piccoli e grandi investitori. Una volta entrati in borsa, io investitore potrei vendere le altre quote, facendo guadagnare un po’ tutti”.

E ancora: “Oggi, i passi importanti sono coprire i debiti e cercare più sponsorizzazioni possibili. Budget per il mercato? Dipenderà dalla posizione in classifica e da cosa offrirà il mercato. I cinesi lasceranno il management italiano perchè sono e saranno semplici azionisti. Futuro di Galliani? Una volta preso Fassone, qualsiasi incarico al di sotto di questa figura non sarebbe accettato dall’attuale ad. Uscita di Berlusconi? Non credo che possa uscire al 100%, anche perchè ancora ricordo quel messaggio di compleanno della Sino Europe che recitava ‘Silvio, cresceremo insieme’ “.

Impostazioni privacy