Tuttosport, Montella apre il casting per la regia

Vincenzo Montella apre il casting per la cabina di regia. Con Riccardo Montolivo out, il tecnico del Milan è costretto a cercare nuove soluzioni per il centrocampo. In particolare, l’urgenza riguarda l’individuazione del giocatore che meglio potrà prendere in mani le chiavi della mediana. Per questo l’allenatore rossonero sfoglia la margherita che non ha oggi grandi petali.

sosa-interna

Al momento è impraticabile l’idea di cambiare modulo, passando dal collaudato 4-3-3 di quest’inizio di stagione al 4-2-3-1 che Montella vorrebbe provare in presenza di sufficienti giocatori. Il problema è proprio questo: con Andrea Bertolacci e Mati Fernandez ancora fuori almeno per tutto il mese di ottobre, l’allenatore deve guardare ai pochi interpreti a disposizione, in attesa poi del mercato di gennaio.

Le due opzioni sul taccuino di Montella sono essenzialmente due: Manuel Locatelli e Josè Sosa. Il talentino fresco di chiamata in Under 21 ha impressionato col Sassuolo, facendo a dir poco impennare le sue quotazioni (in ogni senso). L’argentino, invece, è andato bene in regia nell’amichevole contro l’evanescente Chiasso. Da chi si farà convincere maggiormente il tecnico rossonero?

Impostazioni privacy