UFFICIALE/ Il Milan fa partnership con Dugout

AC Milan ha fatto squadra con Dugout per annunciare il lancio mondiale della nuova e innovativa piattaforma digitale sul calcio, attraverso cui i tifosi potranno vivere tutti i momenti di questo bellissimo sport fuori e dentro il campo. Dugout offrirà la possibilità di avere un unico luogo in cui entrare in contatto con il proprio club e i calciatori preferiti oltre i contenuti dei diversi social media e siti di informazione.

Pronto per essere lanciato live nel mese di novembre, Dugout diventerà l’ultima destinazione per tifosi alla ricerca di fuori campo, abilità e contenuti di lifestyle dando loro accesso, senza rivalità, alle squadre e ai giocatori preferiti.

A fianco di AC Milan ci saranno altri Club dei più importanti campionati europei, tra cui Arsenal FC, Chelsea FC, Manchester City FC, Liverpool FC, Paris St. Germain, FC Bayern München, FC Barcelona e Juventus, oltre a molte altre società e calciatori internazionali. Ogni club e ogni giocatore avrà un profilo dedicato dove i tifosi potranno personalizzare la propria esperienza Dugout basata sulla squadra o sul calciatore seguito.

Dugout, il cui accesso sarà free, ospiterà contenuti esclusivi creati dai club e dai calciatori 24 ore prima che siano visibili su altri siti e piattaforme digitali, diventando una fonte primaria per i tifosi che potranno vedere news esclusive in anteprima sulla squadra o sul calciatore preferito.

Oltre ai Club e ai calciatori, Dugout darà la possibilità anche a influencers del mondo del calcio, editorialisti e leggende di avere un proprio profilo, collaborando in partnership con Dugout per produrre il contenuto esclusivo “Made for Dugout”.

Il presidente e co-fondatore di Dugout, Elliot Richardson, ha commentato: “Siamo felici di annunciare il lancio di Dugout e con esso delle incredibili ed eccitanti partnership con i migliori club e i migliori giocatori di tutto il mondo. I tifosi sono impazienti di scoprire le ultime informazioni e i contenuti dello sport che amano. Con Dugout, abbiamo creato uno spazio che accoglierà del dietro le quinte delle squadre e dei calciatori più amati, che vogliono continuare a incrementare i contatti con i propri tifosi presenti nei diversi continenti”.

Per accedere a Dugout, è necessario visitare dugout.com e registrarsi gratuitamente. Il sito web e la app saranno accessibili sul desktop, da tablet, da cellulare e saranno disponibili nelle seguenti lingue: inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo, catalano, portoghese e indonesiano.

Fonte: AcMilan.com.

Impostazioni privacy