Sino-Europe precisa: Fassone, presto, sarà in Cina per incontrare una serie di potenziali sponsor

UPDATE/3 (18.30) – “Possiamo confermare che presto Marco Fassone sarà in Cina per incontrare una serie di potenziali sponsor“. Questo il tweet di Auro Palomba, punto di riferimento di Community Group che da diverso tempo sta curando la comunicazione di Sino-Europe Sports in Italia. Si comprende, così, che Fassone non è ancora partito per la Cina.

UPDATE/2 (17.25) – Poca chiarezza, ancora, sull’ormai famosissimo viaggio in Cina di Fassone. Dopo le prime indiscrezioni, adesso arriva la smentita di Sky Sport 24: la partenza di Fassone per la Cina è confermata per lunedì oppure per domenica, il prossimo ad e dg rossonero non sarebbe quindi volato nella giornata odierna in Asia.

UPDATE (14.30) – Stando a quanto raccolto dalla redazione di SpazioMilan.it, Marco Fassone sarebbe effettivamente prossimo al volo verso il continente asiatico, confermando dunque l’indiscrezione circolata nelle ultime ore. Al ritorno in Italia, Fassone avrà sciolto molti dubbi sul futuro del Diavolo. Si attendono novità significative.

Han Li

13.30 – Marco Fassone è in partenza per la Cina nella giornata di oggi. È questa la notizia fornita da il Corriere dello Sport, sottolineando come l’ad in pectore incontrerà investitori e sponsor del fondo Sino Europe Sports Investments per il Milan del futuro. Da Pechino, proseguono i colleghi, giungono ulteriori novità sull’acquisto della società rossonera: Yonghong Li e Han Li, nelle ultime settimane, avrebbero ricevuto un’elevata richiesta di partecipazione nel fondo rossonero da parte di nuovi investitori. Fassone incontrerà entrambi e spiegherà loro il progetto tecnico. Al ritorno a Milano, rivela il quotidiano, l’ex dirigente nerazzurro avrà tutte le certezze che l’intero mondo rossonero aspetta, come la conferma del closing per la fine di novembre.

Impostazioni privacy