Verso Chievo-Milan: i gialloblù protagonisti dell’appuntamento “Ci metto la firma”

I tifosi gialloblù sono arrivati anche con uno striscione per celebrare Roberto Inglese e Andrea Seculin, questa sera allo store del ChievoVerona al Bottagisio per l’appuntamento “Ci metto la firma”.

I ragazzi del Liceo scientifico Fracastoro hanno esposto uno striscione giallo con la scritta blu “Fracca Clivense”, dedicata al bomber di Vasto. Un gustoso fuoriprogramma che ha anticipato le fotografie e le dediche con le firme che Seculin e Inglese hanno rivolto ai sostenitori del ChievoVerona.

Andrea Seculin
Stiamo disputando un grande campionato, vogliamo continuare su questa via. Siamo un ottimo gruppo, composto da giocatori che sanno come si disputa la Serie A e che si aiutano l’uno con l’altro.

Roberto Inglese
Siamo partiti molto forti, con grande sacrificio abbiamo ottenuto risultati forse impensabili anche per noi. Il gol che non arrivava non era un peso, poi certo segnare per un attaccante ha il suo valore. In squadra ci sono molti compagni di squadra più esperti di me che mi hanno sempre dato i giusti consigli. Il ChievoVerona è una bellissima realtà, i nostri risultai devono essere in mostra perché non si tratta più di favola ma di splendida realtà.

Fonte: (www.chievoverona.it)

Impostazioni privacy