Berlusconi: “Milan già venduto, ma non avremmo nulla in contrario a rinviare il closing di un mese, un mese e mezzo. Io dal 13 dicembre sarò passato”

Silvio Berlusconi, ospite nello studio di Rai 3, al programma Carta Bianca, ha parlato anche della trattativa mirata alla cessione del Milan:

Se venderò ai cinesi? Il Milan è già stato venduto. Ci sono difficoltà per gli acquirenti, che sono persone serie che occupano posti di notevole valore all’interno dell’economia cinese, a ottenere le autorizzazioni previste per l’esporto dei capitali dalla Cina. Il closing è stato fissato per il tredici dicembre e, se per caso le autorizzazioni non arrivassero, qualora noi avessimo la certezza di capitali depositati da loro, presso delle banche internazionali, non avremmo problemi a rinviare il closing di un mese o un mese e mezzo“. Berlusconi Han Li

E ancora: “Il Milan vince senza me e Montolivo? I tifosi saranno presto accontentati: io, dopo il tredici dicembre sarò passato, è un dato di fatto, e Montolivo sarà infortunato per mesi. Di conseguenza, il Milan dovrebbe vincere tutto“.

Impostazioni privacy