Bonaventura: “Gioco bene grazie al mister e a tutto lo staff. Obiettivo? Vincere con il Milan. Avrei voluto giocare con Ronaldinho. Messi è il più forte”

Queste le dichiarazioni rilasciate, ai microfoni di Radio 105, dal centrocampista offensivo rossonero, Jack Bonaventura:

Sugli inizi: “Ho fatto parecchia gavetta, ho cominciato subito in Serie C e, successivamente, in Serie B. In Serie A, poi, c’è stata la consacrazione”

Sul momento: “Io cerco di fare del mio meglio, sono aiutato tantissimo dai preparatori dello staff del Milan, che mi seguono costantemente. Bisogna dare atto anche al Mister e a tutti i suoi collaboratori. Faccio una vita normalissima”

Sulla musica: “Ascolto un po’ di tutto, durante i viaggi, dal Rock all’Hip Pop. Un pezzo? Uno dei miei gruppi preferiti sono i Coldplay, che abbiamo visto quest’estate, quando eravamo in America“.

Sul gol dedicato ai terremotati: “Vengo da San Severino Marche un paese che è stato colpito duramente, ci tenevo per i miei amici. Sono stato male quando ho saputo che molte persone sono andate vie da casa. Ci tenevo a dedicare il gol, anche se potrebbe sembrare un gesto effimero. Sapevamo che era il mio grande obiettivo giocare per una grande squadra del campionato italiano, sono al Milan e sono contento. Adesso ho altri obiettivi: voglio vincere con il Milan che è una squadra che per la storia che ha sempre vinto tanto“.

Sui giovani: “Dobbiamo lavorare in questa direzione. Sicuramente il fatto di avere tanti giovani in squadra fa piacere al tifoso che è tornato in massa allo stadio. Ci stanno aiutando tanto tanto

Sui tanti campioni che hanno giocato al Milan: “Mi sarebbe piaciuto giocare con Ronaldinho. Il Milan ne ha avuti talmente tanti che faccio fatica a sceglierne uno. Ho vissuto Ronaldinho da vicino”

Sui un campione da rubare ad una big: “Credo che il più forte di tutti sia Messi. Senza dimenticare Ronaldo e Messi. Ma l’argentino è il più bello da vedere

Ancora sui terremotati: “Con Fondazione Milan stiamo cercando di renderci attivi in quella zona. Ci sono dei progetti in corso. Come squadra faremo tutto il possibile per aiutare in questa direzione. Le magliette del derby verranno messe all’asta per aiutare questa gente

Impostazioni privacy