Chiarugi sul Milan: “Il cammino intrapreso è quello giusto. Montella ha personalità”

L’ex rossonero Luciano Chiarugi ha parlato, ai microfoni di TMW Radio, della vittoria contro il Pescara:In questo momento di campionato la classifica sorride molto al Milan. Lo scivolone di Genova sembrava aver compromesso tutto quanto, ma i rossoneri hanno risposto bene e avrebbero potuto vincere anche con più gol di scarto. Il cammino intrapreso da Montella è più che positivo“.
lapadula-milan-udinese-spaziomilanNonostante questo, però, la squadra non sembra attrezzata: Montella lo ha fatto capire. Vediamo se dal mercato arriverà qualcosa, ma sono certo che il tecnico abbia già individuato i rinforzi giusti per questa squadra“. Una battuta anche su Lapadula che ancora non si è sbloccato in rossonero: “E’ un ragazzo interessante, anche se è difficile tenere fuori Bacca e Niang. Ha delle doti non indifferenti, ma la ricerca del primo gol in rossonero lo condiziona. Per ora non è riuscito a inserirsi, sbloccarsi potrebbe dargli più fiducia“.
Infine Montella, ex Fiorentina, che sembra aver preso in mano la squadra: L’ho visto lavorare a Firenze, dove ha mostrato un bellissimo calcio e una grande personalità. E’ bravo a inculcare nei suoi giocatori la giusta mentalità ed è proprio questa la forza del Milan“.
Impostazioni privacy