CorSera, i punti chiave del momento rossonero

Il Corriere della Sera ha analizzato il momento del Milan, considerando in particolare tre punti fondamentali:lapadula-acmilan

Squadra solida. Dal 2010/11, anno dell’ultimo scudetto, il Milan non faceva almeno 29 punti dopo le prime 14. Ora si candida prepotentemente ad un posto in Champions. Domenica può puntare alla decima vittoria stagionale, il match casalingo contro il Crotone è teoricamente favorevole.

C’è anche Lapadula. Dopo i due centri di Empoli Lapadula ha messo in forte dubbio il posto fisso di Bacca. Il colombiano, peraltro, non segna da parecchio. Domenica probabilmente il nove rossonero giocherà titolare, per la prima volta a San Siro. Ora spetta a Montella gestire al meglio il dualismo in attacco.

Trattativa eterna. Fin qui i i giocatori non sono stati condizionati dalle notizie sulla vendita della società. A detta di Berlusconi il closing dovrebbe ulteriormente slittare, in cambio del versamento di una nuova caparra. Anche a gennaio futura e attuale proprietà dovranno operare in condivisione.

Impostazioni privacy