CorSera: slitta di qualche giorno il closing. La lista degli investitori ridotta a 4/5 nomi. Lo scenario

Il mese giusto per il definitivo passaggio del Milan alla proprietà cinese sembra essere proprio Novembre. La data del closing è ancora fissata intorno al 20 Novembre, giorno del derby di Milano quando sia Inter, sia Milan potrebbero avere una proprietà cinese. Anche se, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe slittare ulteriormente a qualche giorno dopo il 20.

Come riporta il Corriere della Sera il numero degli investitori, che si conoscerà a breve, è stato ridotto. Adesso sono rimasti in 4/5.

Per il momento gli investitori cinesi non usciranno allo scoperto dato che il loro obiettivo non sarà quello di farsi conoscere ma, sempre attraverso il Milan, di fare una serie di operazioni mirate per sfondare nel campo economico e commerciale, di fatto ieri Fassone ha visitato il China State Construction Engineering Corporation, società colosso che si occupa della costruzione di grandi impianti. Nei piani della cordata cinese, poi, c’è sempre la possibilità che il Milan venga quotato in borsa.

Impostazioni privacy