Vincono il Catania di De Santis e la Spal di Zigoni, spezzone di gara per l’ex bomber del Milan

A causa della sosta per le nazionali, i maggiori campionati europei hanno osservato un turno di riposo. A Milano si comincia a respirare aria di derby, come si saranno comportati i diavoli fuori sede?

Zigoni, Gianmarco (Spal) – La Spal di Zigoni ha vinto in casa per 3-2 contro il Brescia. A sorpresa passano in vantaggio gli ospiti con Bisoli al settimo minuto di gioco, ma i padroni di casa pareggiano con Finotto al 31°. Le Rondinelle si riportano avanti con Caracciolo su rigore solo tre minuti più tardi, ma Antenucci trova di nuovo il pari per gli spallini al 45°. Quanto tutti pensavano che la gara fosse destinata a terminare in parità, Finotto trova la rete del definitivo 3-2 a cinque minuti dal termine. L’ex attaccante del Milan è subentrato a Castagnetti all’82°, ha giocato troppo poco per essere valutato.

Beretta, Giacomo (Virtus Entella) – La Virtus Entella di Beretta ha pareggiato in casa per 0-0 contro la Pro Vercelli. L’ex esterno rossonero è rimasto in panchina per tutta la gara.

Felicioli, Gian Filippo (Ascoli) – L’Ascoli di Felicioli ha perso in trasferta per 3-1 contro il Frosinone. Passano in vantaggio i padroni di casa con Soddimo al 42° e raddoppiano con Ciofani al 54°. Gli ospiti reagiscono e accorciano le distanze con Cacia solo tre minuti più tardi, ma il gol del solito Soddimo al 76° chiude definitivamente il match. L’ex difensore della Primavera del Milan è rimasto in panchina per tutto l’incontro.

In Lega Pro:

Di Molfetta, Davide (Prato) – Il Prato di Di Molfetta ha perso in casa per 1-0 contro il Pontedera, decide il match la rete di Santini al 76°. Opaca la prestazione di Di Molfetta che è stato sostituito al 66° da Romano.

De Santis, Ivan (Catania) – Il Catania di De Santis ha vinto in casa per 3-1 contro il Catanzaro. Passano in vantaggio i padroni di casa con Biagianti al secondo minuto di gioco, pareggiano gli ospiti con Tavares al 29°. I siciliani allungano ancora con Mazzarani al 46° e chiudono definitivamente la gara al 70° con Di Grazia. L’ex difensore della Primavera del Diavolo è rimasto in panchina per tutta la gara.

Impostazioni privacy