L’Espanyol vince di misura contro l’Alaves e Diego Lopez fa la differenza

Dopo la sosta per gli impegni delle nazionali, il Milan si trovava contrapposto agli storici rivali dell’Inter. Il derby ha sempre un sapore particolare, soprattutto se sono i nerazzurri ad inseguire in classifica. A passare in vantaggio è il Diavolo con Suso al 42°, ma il team di Pioli trova il pareggio con Candreva al 53°. Ancora Suso porta avanti la squadra di Vincenzo Montella al 58°, ma è Perisic a rovinare la festa a rossoneri con il gol a pochi secondi dallo scadere: 2-2 il risultato finale. Nonostante il pareggio e la doccia fredda del pari all’ultimo secondo, ottima la prestazione corale del Milan. Se a Milano si torna finalmente a sorridere, come si saranno comportati i diavoli fuori sede?

Mauri, José (Empoli) – L’Empoli di José Mauri ha perso in casa per 4-0 contro la Fiorentina, decidono il match le doppiette di Bernardeschi e Ilicic. L’attaccante viola ha aperto le danze al 27°, lo sloveno ha poi raddoppiato su rigore al 47°. Bernardeschi ha portato sul 3-0 i toscani al 61° e Ilicic ha chiuso il match al 67°. L’ex fantasista rossonero è subentrato a Diousse al 72° quando la partita era ormai compromesso.

Lopez, Diego (Espanyol) – L’Espanyol di Diego Lopez ha vinto in trasferta per 1-0 contro l’Alaves, decide il match la rete di Moreno all’81°. Buona la prova dell’ex portiere del Milan tra i pali dei biancoazzurri.

Vergara, Jherson (Arsenal Tula) – L’Arsenal Tula ha perso per 1-0 in casa contro il CSKA Mosca, decide il match la rete di Milanov al 20°. Nonostante la sconfitta di misura, più che sufficiente la prestazione dell’ex difensore milanista.

Mastour, Hachim (Zwolle) – Lo Zwolle di Mastour ha perso in trasferta per 3-0 contro il Feyenoord, decidono il match le reti di Kuyt al 38°, di El Ahmadi al 71° e di Toornstra al 76°. L’ex fantasista del Diavolo non era tra i convocati di Ron Jans.

Oduamadi, Nnamdi (HJK Helsinki) – Il campionato finlandese è terminato e l’HJK ha raggiunto il secondo posto in classifica: Oduamadi ha collezionato 30 presenze tra Veikkausliiga e Suomen Cup. L’ex rossonero ha realizzato sette reti e servito sei assist.

In Serie B:

Zigoni, Gianmarco (Spal) – La Spal di Zigoni ha pareggiato in trasferta per 1-1 contro il Trapani. Passano in vantaggio gli ospiti con Antenucci al 44°, pareggiano i padroni di casa con Petkovic su rigore al 51°. L’ex attaccante del Milan è subentrato a Finotto al 71°, buono il suo spezzone di gara.

Felicioli, Gian Filippo (Ascoli)  – L’Ascoli di Felicioli ha pareggiato in casa per 2-2 contro il Perugia. Passano in vantaggio gli ospiti con Guberti al 19°, pareggiano i padroni di casa con Perez al 52°. Ritornano avanti gli umbri con Dezi al 76°, pareggiano i marchigiani con Cacia al 79°. Buona la prova dell’ex difensore della Primavera del Diavolo.

Beretta, Giacomo (Virtus Entella) – La Virtus Entella di Beretta ha perso in trasferta per 3-0 contro la Ternana, decidono il match le reti di Palombi al primo minuto di gioco, di Avenatti al 26° e al 70°. Opaca la prestazione dell’ex esterno milanista subentrato a Moscati al 39°.

In Lega Pro:

Di Molfetta, Davide (Prato) – Il Prato di Di Molfetta ha vinto in trasferta per 2-1 contro l’Olbia. Passano in vantaggio gli ospiti con Romano al sesto minuto di gioco e raddoppiano ancora con l’attaccante toscano al 57°, inutile la rete dei sardi con Kouko al 74° su rigore. Buona la prova dell’ex attaccante della Primavera del Milan.

De Santis, Ivan (Catania) – Il Catania di De Santis ha perso in trasferta per 1-0 contro il Virtus Francavilla, decide il match la rete di Nzola allo scadere della seconda frazione di gioco. Ottima la gara dell’ex difensore della Primavera rossonera all’esordio dal primo minuto il Lega Pro con la maglia dei siciliani, peccato per la sconfitta.

Impostazioni privacy