L’Espanyol batte il Leganes e Diego Lopez si mette ancora in mostra

Il Milan targato Vincenzo Montella non smette di stupire riuscendo ad offrire prestazioni di ottimo livello sia contro le grandi che contro le piccole squadre di Serie A. A farne le spese in questo fine settimana è stato l’Empoli di Giovanni Martusciello che non riesce a festeggiare la quattrocentesima gara in Serie A e si vede superare per 4-1 tra le mura amiche del Carlo Castellani. Passano in vantaggio i rossoneri con Lapadula al 15°, ma i padroni di casa non demordono e trovano il pari due minuti più tardi con l’ex milanista Saponara. Suso allunga per il Diavolo al 61°, mentre l’autorete di Costa al 64° e il gol di Lapadula al 77° chiudono definitivamente l’incontro. José Mauri, in prestito dal Milan all’Empoli, è rimasto in panchina per tutta la gara. Se a Milano si torna finalmente a sorridere, come si saranno comportati i diavoli fuori sede?

Lopez, Diego (Espanyol) – L’Espanyol di Diego Lopez ha vinto in casa per 3-0 contro il Leganes, decidono il match la rete di Moreno al 47° e la doppietta di Piatti con le marcature al 51° e all’88°. Buona la prova dell’ex portiere del Milan tra i pali dei biancoazzurri.

Vergara, Jherson (Arsenal Tula) – L’Arsenal Tula di Vergara ha perso in trasferta per 1-0 contro l’Amkar, decide l’incontro il gol di Prokofjev al settimo minuto di gioco. Sufficiente la prestazione dell’ex difensore milanista.

Mastour, Hachim (Zwolle) – Lo Zwolle di Mastour ha perso in casa per 4-0 contro il Groningen, decidono il match le reti di Tibbling al primo minuto di gioco, di Van Weert al 39°, di Rusnak al 77° e di Mahi all’86°. Il passivo poteva essere peggiore se i padroni di casa con Rusnak non avessero sbagliato un calcio di rigore allo scadere. L’ex fantasista del Diavolo è rimasto in panchina per tutta la gara.

Oduamadi, Nnamdi (HJK Helsinki) – Il campionato finlandese è terminato e l’HJK ha raggiunto il secondo posto in classifica: Oduamadi ha collezionato 30 presenze tra Veikkausliiga e Suomen Cup. L’ex rossonero ha realizzato sette reti e servito sei assist.

In Serie B:

Zigoni, Gianmarco (Spal) – La Spal di Zigoni ha pareggiato in casa per 0-0 contro il Latina. L’ex attaccante del Milan è subentrato a Cerri al 58° e nonostante non abbia trovato la via della rete, è stato senza ombra di dubbio il più pericoloso tra gli spallini.

Felicioli, Gian Filippo (Ascoli)  – L’Ascoli di Felicioli ha perso in trasferta per 1-0 contro il Brescia, decide il match la rete di Bisoli al 61°. Buona la prestazione dell’ex terzino della Primavera del Diavolo.

Beretta, Giacomo (Virtus Entella) – L’Entella di Beretta ha pareggiato in casa per 1-1 contro lo Spezia. Passano in vantaggio gli ospiti con Valentini al 27°, pareggiano i padroni di casa con Troiano al 79°. L’ex esterno rossonero è subentrato a Masucci al 63° ed è stato ammonito un minuto più tardi, buono il suo impatto sulla gara.

In Lega Pro:

Di Molfetta, Davide (Prato) – Il Prato di Di Molfetta ha perso in casa per 1-0 contro l’Alessandria, decide l’incontro la rete di Gonzalez al 71°. Opaca la prestazione dell’ex attaccante della Primavera del Milan nell’attacco toscano.

De Santis, Ivan (Catania) – Il Catania di De Santis ha vinto in casa per 1-0 contro la Vibonese, decide il match il gol di Mazzarani al 76°. L’ex difensore della Primavera rossonera è rimasto in panchina per tutto il match.

Impostazioni privacy