Fassone e Mirabelli ieri a Lisbona per la Champions: nel mirino Semedo, Carvalho, Martins e Kovacic

Mentre sul fronte societario si aspetta il prossimo 13 dicembre per arrivare al tanto agognato closing, Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, futuri dg e ds del club rossonero sono in giro per l’Europa alla ricerca di giocatori che potrebbero fare al caso di Vincenzo Montella giĆ  magari a partire dal prossimo gennaio. Come anticipato ieri in anteprima da SpazioMilan.it, Ieri i due erano a Lisbona per assistere al match di Champions tra Sporting e Real Madrid, con quattro giocatori soprattutto oggetto delle loro attenzioni.

Stando a quanto riferisce questa mattina La Gazzetta dello Sport, il profilo numero uno ĆØ quello di Ruben Semedo, inamovibile difensore classe 1994 su cui i biancoverdi hanno appostato una clausola da 45 milioni di euro. A Mirabelli e Fassone interessavano, poi, due compagni di squadra del centrale, ovvero William Carvalho e Gelson Martins. Il primo, centrocampista classe ’92, ĆØ campione d’Europa in carica con la maglia della Nazionale Portoghese e ha una valutazione di circa trenta milioni. Il secondo, un esterno Ā d’attacco “alla Suso” ha da poco compiuto 21 anni.

Willam Carvalho

C’era anche un giocatore del Real Madrid tra gli interessi dei futuri dirigenti rossoneri, quel Mateo Kovavic a lungo inseguito la scorsa stagione e per il quale Florentino Perez continua a chiedere non meno di 20/25 milioni di euro. L’obiettivo era di allacciare i primi contatti, per farsi trovare pronti se e quando avverrĆ  il tanto atteso passaggio di consegne societario.

Impostazioni privacy