Ganz sul derby: “Rischia più Pioli. Moratti e Berlusconi difficili da sostituire…”

Intervistato da SkySport, l’ex di Inter e Milan, Maurizio Ganz ha analizzato al situazione delle due milanesi a pochi minuti dall’inizio del derby e dei due allenatori: “Montella e Pioli da calciatori hanno vissuto i derby, sanno benissimo cosa vuol dire. Forse oggi rischia qualcosa di più Pioli, non è facile esordire in un derby. È la persona giusta per l’Inter per uscire da questo momento duro. Montella ha cambiato le sorti del Milan, ha ricompattato lo spogliatoio: questa è la cosa più importante”.Maurizio Ganz of Milan

L’Inter già cinese, il Milan che lo diventerà tra meno di un mese. Questo il pensiero dell’ex bomber: “Moratti e Berlusconi sono difficile da sostituire, hanno fatto la storia del calcio milanese. In questo momento c’è bisogno di investire, ben venga la Cina. L’importante è che ci sia la voglia di riportare in alto le due squadre”.

Infine, una battuta su suo figlio che oggi milita nel Verona: “Mi emoziona vederlo giocare, è una cosa incredibile. I figli d’arte hanno sempre la strada in salita. Tecnicamente è più bravo di me, per me è il massimo della vita vederlo giocare”.

Impostazioni privacy