La Stampa, spunta l’ipotesi di un mese di proroga per il Closing

Ciò che potrebbe succedere nella prossima settimana in casa Milan per quanto riguarda il Closing resta indecifrabile, i fatti sono i seguenti: non sono arrivate le autorizzazioni per sbloccare i 420 milioni che deve incassare Fininvest, Non è stato attivato il piano B che prevede l’emissione di una fideiussione da una banca europea, la macchina del closing del 13 dicembre lavora a passo spedito, Fininvest non conosce ancora il nome degli investitori.

A questo punto gli scenari resterebbero questi: c’è ancora la possibilità che il passaggio di quote al fondo Sino Europe Sports avvenga nei tempi stabiliti ma se questo non dovesse accadere è possibile che i cinesi chiedano un’ulteriore proroga, come spiega La Stampa.

Attenzione, ancora non si è mosso nulla a questo riguardo ma nessuna delle parti in causa esclude totalmente che possano essere ridiscusse delle condizioni economiche in cambio di un altro mese di tempo. In questo modo i cinesi non perderebbero i 100 milioni già versati e Fininvest si assicurerebbe altro denaro a garanzia.

Impostazioni privacy