Maniero: “Al Milan serve un vero bomber”

Filippo Maniero, ex centravanti rossonero, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com. Queste le sue dichiarazioni sul Milan.

Sul momento rossonero: “Il Milan arriva all’appuntamento da un buon periodo, contro l’Inter è stata a un passo dalla vittoriamaniero 1 e il secondo posto con la Roma testimonia l’ottimo rendimento della squadra rossonera. Certamente è un po’ inaspettato, viste le premesse di inizio stagione, ma il Milan sta lavorando bene ed è giusto che sia nelle prime posizioni. L’entusiasmo di queste settimane può fare certamente bene. A Empoli non sarà semplice, i toscani hanno bisogno di punti ma il Milan può farcela. Ha le armi giuste per colpire e conquistare i tre punti”.

Sul dualismo Bacca-Lapadula: “Credo che Bacca non sia al 100% dal punto di vista fisico e mentale. Forse sta patendo questa situazione, Lapadula è un ottimo elemento ma nessuno dei due – al momento – credo che sia in grado di arrivare a 15-20 gol stagionali. Al Milan, infatti, manca un bomber vero. Una punta in grado di segnare tantissimo nell’arco di tutto il campionato”

 

Impostazioni privacy