Milan-Inter: tocca ai titolari di cuore rossonero

Si è chiusa nella giornata di martedì 8 novembre la seconda fase rivolta agli abbonati al campionato 2016/2017 che desideravano acquistare il biglietto per la partita Milan-Inter. Da questa mattina si apre la terza e penultima fase di vendita: dalle ore 12.00 di mercoledì 9 appunto, a lunedì 14 novembre è aperta la vendita riservata ai titolari di carta Cuore Rossonero che potranno acquistare oltre al proprio biglietto, fino a un massimo di altri 3 biglietti, oppure fino a un massimo di 4 biglietti per amici o parenti (anche per persone non titolari di carta). Non sarà questa l’ultima possibilità di ottenere il proprio ticket per il derby. Nei prossimi giorni infatti, si aprirà l’ultima fase, la numero quattro:

Fase 4, dalle ore 12.00 di martedì 15 novembre: vendita libera.
Nella giornata di domani (10 novembre) inoltre, verrà aperta la vendita per le prossime due gare interne contro il Crotone (4 dicembre, ore 12.30) e l’Atalanta (17 dicembre, ore 18.00).

Scopri il listino prezzi e prenota il tuo posto a San Siro. È possibile acquistare i biglietti online, con il servizio eticketing; in qualsiasi filiale del gruppo Banca Popolare di Milano; presso gli sportelli di Casa Milan oppure in qualsiasi punto vendita Ticket One sul territorio Nazionale. I tagliandi eventualmente residui saranno disponibili presso le casse dello stadio, aperte solo il giorno della partita.

Milan-Inter fa parte del gruppo di partite in fascia A, dove per questa partita i biglietti under 7 non saranno disponibili: tutti i bambini dovranno essere in possesso di un biglietto acquistato presso uno dei punti vendita a disposizione.

Ricordiamo che, in occasione di Milan-Inter, tutti i biglietti saranno emessi tutti in modalità cartacea e stampa a casa, non saranno caricati sulle carte Cuore Rossonero.

Fonte: acmilan.com

Impostazioni privacy