Milan-Inter: un derby da vivere a San Siro! Tutte le informazioni utili

20 novembre. Non sarà una domenica come le altre. Milano, per qualche ora, si fermerà. L’attenzione sarà rivolta a San Siro. In campo: Milan e Inter. Sarà la stracittadina numero 217 della storia. L’ultimo confronto finì con la vittoria per tre reti a zero dei nostri ragazzi. Un trionfo da ricordare per chi l’ha vissuto da casa, ancor di più per chi l’ha assaporato allo stadio. Ecco come fare: da oggi infatti, parte la prima fase di prelazione per gli abbonati al 2° anello verde, a cui faranno seguire altre tre fasi che ci accompagneranno al fischio d’inizio della sfida:

Fase 1, dalle ore 12 di mercoledì 2 novembre a giovedì 3 novembre: vendita riservata agli abbonati del 2° anello verde che desiderano acquistare un biglietto per la partita Milan-Inter, diverso dal 3° anello rosso. clicca qui
Fase 2, dalle ore 12 di venerdì 4 novembre a martedì 8 novembre: vendita RISERVATA agli abbonati al campionato 2016/2017 che desiderano acquistare fino a un massimo di 4 biglietti per amici o parenti (anche se non titolari di carta).
Fase 3, dalle ore 12 di mercoledì 9 novembre a lunedì 14 novembre: vendita RISERVATA ai titolari di carta Cuore Rossonero che potranno acquistare oltre al proprio biglietto, fino a un massimo di altri 3 biglietti, oppure fino a un massimo di 4 biglietti per amici o parenti (anche per persone non titolari di carta).
Fase 4, dalle ore 12 di martedì 15 novembre: vendita libera.
In occasione di Milan-Inter, tutti i biglietti saranno emessi tutti in modalità cartacea e stampa a casa, non saranno caricati sulle carte cuore rossonero.

Parte il 2 novembre, dunque, la prima fase riservata agli abbonati del 2° anello verde che, per il Derby, sarà destinato ai tifosi ospiti. I titolari dell’abbonamento potranno scegliere entro il 3 novembre:

– di assistere alla gara da un posto alternativo sito nel settore Terzo Anello Rosso; in tal caso l’assegnazione automatica dei posti alternativi al Terzo Anello Rosso manterrà – ove tecnicamente ed in via organizzativa possibile.

– il medesimo ordine di posti originariamente occupati nel Secondo Anello Verde.

– di acquistare un biglietto per il derby in qualsiasi altro settore dello stadio a scelta tra i posti disponibili con uno sconto pari al prezzo di un biglietto di secondo anello verde per la stessa partita.

Clicca qui per cambiare il tuo posto

Scopri il listino prezzi e prenota il tuo posto a San Siro. È possibile acquistare i biglietti e cambiare posto online, con il servizio eticketing; in qualsiasi filiale del gruppo Banca Popolare di Milano; presso gli sportelli di Casa Milan oppure in qualsiasi punto vendita Ticket One sul territorio Nazionale. I tagliandi eventualmente residui saranno disponibili presso le casse dello stadio, aperte solo il giorno della partita.

Milan-Inter fa parte del gruppo di partite in fascia A, dove per questa partita i biglietti under 7 non saranno disponibili: tutti i bambini dovranno essere in possesso di un biglietto acquistato presso uno dei punti vendita a disposizione.

Chiudiamo con i biglietti del settore ospiti (Secondo Anello Verde): la vendita sarà aperta dalle ore 9.00 di giovedì 3 novembre presso i punti vendita della rete VivaTicket e sul sito vivaticket.it al prezzo di 30 euro, oltre diritti di prevendita, per i soli possessori della tessera “Siamo Noi” (un biglietto per ciascuna tessera). Per maggiori informazioni sulla vendita del settore ospiti: inter.it/milaninter

Fonte: acmilan.com

Impostazioni privacy