Milano, il sindaco Sala: “Nuovo stadio? Sono molto negativo, avremo San Siro più moderno. Sulle nuove società e il derby….”

Ospite negli studi di Sky Sport 24, il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ha avuto modo di trattare tutte le tematiche di attualità riguardanti la sua città ‘nel pallone’.

nuovo stadio

Ecco l’intervento del primo cittadino meneghino: “Sono negativo sulle possibilità di un altro stadio. Non credo che le squadre ora vogliano affrontare un investimento così. San Siro è lo stadio dove due squadre insieme hanno vinto più trofei che ogni stadio al mondo, prima di perderlo ci penserei bene. Va reso più moderno, quello che non funziona è che si cambia la scenografia di settimana in settimana a seconda della squadra che gioca in casa, non va bene. Va sdoppiato un po’ con due ingressi separati, due hospitality, due sale stampa diverse. Il posto c’è, servono soldi ma infinitamente meno che realizzare un nuovo stadio. Spero che i cinesi del Milan chiudano in fretta il closing. Il derby? Lo soffro abbastanza, a San Siro faccio fatica a vederlo, lo vedo a casa di amici, noi dell’Inter dobbiamo recuperare, dico un 2-2“.

Impostazioni privacy