Gazzetta: ahi Milan, Niang non recupera. A Palermo con Pasalic titolare e Jack in attacco

Pasalic per Niang, come era successo in corsa con il Pescara. Stavolta, però, potrebbe accadere dall’inizio a Palermo perché Niang non recupera dall’influenza, annuncia La Gazzetta dello Sport. Così Bonaventura verrà avanzato in attacco e resterà un posto libero in mediana. E Pasalic è dato in vantaggio rispetto a Sosa e Mati Fernandez.

Anche Bacca godrà dell’assenza: non era sicuro di giocare titolare dopo il mini-screzio con Montella, ma l’indisponibilità di Niang consiglia prudenza e di non toccare ancora l’attacco a parte l’inserimento di Jack. M’Baye aveva la febbre (alta) anche nello scorso weekend, con l’allenatore che studiava come rimpiazzarlo e Galliani che chiamava ogni mezzora per informarsi sulle condizioni: poi il termometro si era raffreddato nel primo pomeriggio, tanto da permettere al francese di scendere regolarmente in campo. Prestazione sufficiente, senza grandi spunti, prima di finire in panchina nella ripresa per dare spazio a Pasalic, appunto. Ora la staffetta dovrebbe riproporsi dal 1′.

14859601_10154648019812389_1288093625_oSorprendente e molto positivo l’impatto del croato, domenica scorsa, all’esordio in gare ufficiali in rossonero: motivazioni, personalità e qualità in mezzora. Al Barbera, dunque, si avvicina la sua vera partita in campionato, un esame importante e delicato. A proposito di formazione, infine, Antonelli si candida fortemente per far riposare uno fra Abate o De Sciglio in difesa.

Impostazioni privacy