Milan-Palermo: esordio dal 1′ per Pasalic, Jack in attacco. Paletta e Kucka tornano titolari

Domani pomeriggio, alle ore 15.00, il Milan farà tappa al Barbera di Palermo. Quella contro i rosanero è una gara da non fallire, per i rossoneri, che sono chiamati alla prova del nove. Solo centrando i tre punti in terra sicula, infatti, gli uomini di Montella potrebbero dare continuità alle loro prestazioni in maniera definitiva e stabilizzarsi nella parte alta della classifica.

Il Diavolo scenderà in campo con il 4-3-3. Tra i pali, ci sarà Donnarumma, mentre gli esterni di difesa saranno Abate e De Sciglio. Al centro, al fianco di Romagnoli, agirà Paletta, che, settimana scorsa, ha scontato il turno di squalifica. La linea mediana sarà poi composta da Kucka, al ritorno dal primo minuto, Locatelli e Pasalic, che contro il Pescara ha fatto il proprio esordio in Serie A. Infine, vista anche l’indisponibilità di Niang, il tridente d’attacco sarà formato da Suso, Bacca e Bonaventura.

De Zerbi, dal canto suo, disporrà i suoi uomini con un 4-1-4-1. In porta, verrà confermato Posavec, che sarà protetto da Morganella, Goldaniga, Cionek e Aleesami. Davanti alla retroguardia, scenderà in campo Gazzi, mentre Henrique, Hiljemark e Chochev occuperanno una posizione più avanzata e sosterranno Diamanti, incaricato di ispirare al meglio l’unica punta, Nestorovski.

Palermo (4-1-4-1): Posavec; Morganella, Goldaniga, Cionek, Aleesami; Gazzi; Diamanti, Henrique, Chochev, Hiljemark; Nestorovski.
A disposizione: Fulignati, Marson, Andelkovic, Vitiello, Sallai, Jajalo, Quaison, Rajkovic, Bouy, Embalo, Pezzella, Lo Faso.
Indisponibili: Bentivegna, Gonzalez, Giuliano, Trajkovski, Balogh, Rispoli.
Allenatore: Roberto De Zerbi.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Pasalic; Suso, Bacca, Bonaventura.
A disposizione: Gabriel, Plizzari, Gustavo Gomez, Rodrigo Ely Zapata, Poli, Antonelli, Mati Fernandez, Sosa, Honda, Lapadula, Luiz Adriano.
Indisponibili: Calabria, Vangioni, Montolivo, Bertolacci, Niang.
Allenatore: Vincenzo Montella.

Impostazioni privacy