Palmieri (Resp. settore giovanile Sassuolo): “Abbiamo cercato Lapadula, ma…”

Francesco Palmieri, ex attaccante di Lecce e Bologna, dopo aver appeso le scarpe al chiodo ha incominciato la carriera da dirigente. Dopo aver coperto il ruolo di team manager al Bari si è specializzato nei giovani, è stato il responsabile del settore giovanile del Parma e ora del Sassuolo.

Intervistato da Italians – Fuori dai confini ha parlato della possibilità di mettere sotto contratto un suo vecchio pallino, lapadula-chievo-milanLapadula. Queste le sue dichiarazioni: “Ho sperato l’estate scorsa che potesse tornare a formare la coppia d’attacco che avevamo a Parma in Primavera con Defrel. Ci speravo di rivederli assieme, invece giustamente ha avuto la possibilità di andare al Milan e ha preso la sua decisione. Gli auguro di fare il meglio, può dimostrare le sue qualità. Secondo me una delle colpe del Parma è stata quella di essere poco attenti ai prodotti del proprio settore giovanile“.

Il dirigente spegne ogni possibilità anche per gennaio: “Per me Matri sta facendo bene, ha fatto buonissime cose. In questo momento penso che Lapadula stia bene al Milan e che Matri possa crescere“.

Impostazioni privacy