Robinho e i ricordi rossoneri: “Ho il Milan nel cuore. Che bello aver giocato con Kakà e Thiago Silva. Sento ancora Allegri…”

Intervistato da ‘Extra Time‘ Robson de Souza Santos, meglio conosciuto come Robinho, ha parlato della sua esperienza italiana e rossonera che gli ha lasciato ottimi ricordi e splendidi rapporti umani, come quello con Massimiliano Allegri: “Siamo amici anche oggi. Abbiamo avuto sempre ottimi rapporti. Abbiamo conquistato insieme lo scudetto 2010/­11. Lo rispetto tantissimo e sono molto felice che abbia vinto tanto con la Juventus”.robinho (spaziomilan)

Uno Scudetto da titolare e protagonista, poi dopo 4 anni un addio quasi indolore ma senza rimpianti per ‘O Rei da pedalada’: “Sono andato via perché era scaduto il mio contratto e volevo tornare in Brasile. Il Mi­lan rimane la squadra del mio cuore in Italia, ho trascorso 4 anni bellissimi. Sono rimasto in contatto con Allegri e Noce­rino. È stata una felicità giocare con Thiago Silva, uno dei migliori difensori al mondo, siamo stati campioni insieme. E con Kakà, con cui ho giocato di più in nazionale”.

Impostazioni privacy