TS: Bacca o Lapadula per il derby? Le sensazioni

Carlos Bacca o Gianluca Lapadula? Dopo la gara di Palermo le quotazioni del bomber italiano sono in ascesa e, come riferisce Tuttosport, per Vincenzo Montella si apre un bel dilemma in vista del derby del 20 novembre. Alla ripresa dopo la sosta, il tecnico rossonero ritroverà i due attaccanti che si contenderanno una maglia da titolare per il big-match contro l’Inter.

L’allenatore del Milan aveva già scelto Lapadula nella gara di Marassi contro la Sampdoria, a settembre, ma fu poi il colombiano a risolverla subentrando dalla panchina. Domenica scorsa, a Palermo, i ruoli si sono invertiti. Il sorpasso, ad ogni modo, non c’è stato nelle gerarchie di Montella che comunque si ritrova ora con un “problema”.

Prevarrà la rabbia agonistica di Lapadula, fresco di chiamata in azzurro da parte di Ventura? Oppure ci si affiderà alla voglia di rompere il digiuno da parte di Bacca, che resta il miglior marcatore del Milan? Con la Colombia potrebbe tornare presto al gol e presentarsi a Milanello più che carico. Montella sceglierà solo all’ultimo momento…

Impostazioni privacy