Mirabelli colpito da Dolberg: gli occhi del Milan cinese sul giovane attaccante dell’Ajax

Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli non sanno ancora se il prossimo mercato invernale del Milan sarà portato avanti da loro o ancora dai dirigenti attuali, ma i due stanno già scandagliando il panorama italiano ed internazionale alla ricerca degli elementi che potrebbero far comodo a Vincenzo Montella.

Per quanto riguarda gli italiani, i nomi più gettonati sono quelli degli atalantini Conti, Caldara e Gagliardini, degli estrosi Bernardeschi, Berardi e Gabbiani e del bomber Pavoletti, mentre tra gli “stranieri” ci sono i soliti Musacchio, Rudy, Keita, Badelj e Fabregas, ma l’edizione odierna di Tuttosport rilancia un profilo che da tempo piace a Mirabelli.

mirabelli-2

Si tratta di Kasper Dolberg, 19enne centravanti danese dell’Ajax, protagonista di un avvio eccezionale con la maglia dei Lancieri con cui ha segnato 11 reti in 22 gare sinora disputate. L’ex dirigente di Inter e Sunderland lo ha osservato da vicino in uno dei suoi “viaggi” ed ha scritto sul suo taccuino il nome di Dolberg, che però piace anche ai molti club europei, tra cui il Napoli.

Impostazioni privacy