Primavera, VICENZA-MILAN 1-1: il Diavolo non sfonda il muro avversario. Testa della classifica più lontana

Dopo lo 0-0 interno contro il Napoli, il Milan si arena nuovamente sul pari, questa volta in trasferta. Nonostante il vantaggio siglato di Hamadi, il Diavolo non riesce a gestire la superiorità, subendo una beffarda autorete immediata. Da lì in poi, le due formazioni si annullano a vicenda, portando a maturazione la x conclusiva. Un punto che rallenta le ambizioni dei rossoneri in testa alla classifica, ora a quota 20 ma facilmente superabili dalla Fiorentina (19 punti) e dall’Hellas, capolista a quota 26. Rivivi ogni singola azione della gara! Tutto live, tutto su SpazioMilan.it!

LA CRONACA IN DIRETTA

90’+4′- FINE SECONDO TEMPO: VICENZA-MILAN 1-1

90′- Saranno 4 i minuti di recupero. 

87′- Ultimi minuti di gara ampiamente condizionati dalla stanchezza di entrambe le squadre. Pochi lampi, poche invenzioni, poche emozioni.

83′- Finisce la gara di uno strepitoso Dieye, sostituito da Rota.

82′- Ammonizione per Crestani, centrocampista del Vicenza.

81′- Secondo cambio in casa rossonera: out Tsadjout, spazio ad Agnero Junior.

79′- Primo giallo della gara: ammonizione per Modic.

78′- Fase di gara non eccellente. Tanti errori per i 22 in campo e stanchezza che inizia a farsi sentire.

73′- Secondo cambio per i vicentini: Mezzina per Carniato.

68′- GOL DEL VICENZA! Pareggio immediato per i padroni di casa! Vanzan crossa dalla destra, carambola in maniera sfortunata su di un centrale rossonero e finisce in porta. È autogol. 

64′- GOL DEL MILAN! Hamadi sblocca la gara! Il giovane rossonero parte palla al piede, si inserisce rapidamente in area e fredda Pavan sul secondo palo. Rete fondamentale.

62′- Primi cambi per entrambe le formazioni: Scapin per Zortea. Nel Milan, Pobega per De Piano.

57′- Imprendibile Dieye in questo avvio! Il vicentino si muove rapido, salta due uomini e calcia: la sfera tocca la traversa, con Plizzari che controlla.

51′- Il secondo tempo inizia subito forte: altro gol siglato da Dieye, ma nuovamente annullato per posizione irregolare. Chiamata corretta.

45′- Nessun cambio tra i 22 in campo, inizia la ripresa della gara.

45′- FINE PRIMO TEMPO: VICENZA-MILAN 0-0

45′- Nessun minuto di recupero previsto.

40′- Dopo una fase lenta, nel cuore della prima frazione, entrambe le squadre stanne mettendo in piedi un finale di tempo decisamente arrembante.

33′- Rete annullata al Vicenza! Al momento di mettere in rete, Dieye si trova in netta posizione di offside. Chiamata corretta da parte della terna arbitrale.

29′- I rossoneri si affacciano alla porta di Pavan. Hamadi si inserisce perfettamente in area, ma la conclusione finisce alta. Grande occasione per il Milan!

23′- Primi squilli della gara, Vicenza pericoloso! In rapida successione, ci provano Carniato e Anzolin: entrambe le conclusioni non spaventano la retroguardia.

20′- L’inizio propositivo è subito seguito da una fase di stallo del match. I padroni di casa sono ben rintanati nella propria metà campo, impedendo le manovre del Diavolo.

10′- Buon Milan in questo avvio di gara. Tanto possesso palla ed interessanti trame.

1′- Inizia la sfida!

LE FORMAZIONI UFFICIALI

VICENZA: Pavan; Boesso, Anzolin, Sbrissa, Gambasin, Russo, Zortea, Crestani; Dieye, Carniato, Vanzan. A disp.: Dalla Valle, Fiorese, Lovato, Pizzolato, Parker, Scapin, Rota, Manes, Mezzina. All. Pasquale Luiso.

MILAN: Plizzari; Bellanova, Zucchetti, Bellodi, Iudica, De Piano, Modic, Zanellato, Trsadjout, Vido, Hamadi. A disp.: Del Ventisette, Curto, Llamas, Altare, Cortinovis, Pobega, Torrasi, Gabbia, La Ferrara, Forte, Agnero, Cutrone. All. Stefano Nava.

Arbitro: Sig. Lorenzin di Castelfranco.

Fonte: contenuti forniti da mondoprimavera.com

Impostazioni privacy