SM ESCLUSIVO/ Cavaliere (ex ag. Pasalic): “Cambio di agente? Nessuna pressione dal Milan. In prestito secco ma…”

Intervenuto in diretta con SpazioMilan, l’emozione rossonera, in onda ogni martedì su Top Calcio 24, Vincenzo Cavaliere, intermediario ed ex agente di Mario Pasalic, ha parlato del suo precedente assistito, ora titolare nel Milan.

Il divorzio lavorativo con il ragazzo: “Non aggiungerei altro su Pasalic e la sua procura…

Pasalic-1

La situazione contrattuale con il Milan: “Lui è in prestito secco, ma c’è la possibilità che possa restare al Milan, sempre in prestito, anche nella prossima stagione. Tra le società c’è un gentleman agreement“.

Il Milan ha avuto un peso nel cambiamento d’agente?Non c’è stata nessuna pressione della società, il Milan stesso è rimasto sorpreso dalla scelta di Mario. Io accetto e rispetto la sua decisione, è stata personale e condivisa con la sua famiglia“.

L’arrivo di Pasalic ad agosto: “Lui è stato infortunato per 7 mesi, nonostante questo c’erano diversi club su di lui. Io e Pastorello abbiamo parlato con Galliani, avevano analizzato il giocatore e lo hanno scelto“.

L’osservatore del Chelsea a San Siro: “I Blues credono moltissimo nel ragazzo e hanno sempre rifiutato di inserire clausole per perderlo in maniera definitiva“.

Opinione su Badelj: “Badelj è il giocatore ideale per il Milan anche visto l’infortunio di Montolivo e l’eta che avanza del capitano“.

Impostazioni privacy