SM/ Rinvio closing, i nuovi 100 milioni arriveranno esattamente lunedì 12. Il punto

Un nuovo rinvio. E’ questo il senso del comunicato diffuso oggi da Fininvest in merito alla cessione del Milan alla cordata capitanata da Yonghong Li e che fa capo a Sino-Europe Sport. Le parti hanno concordato un ulteriore slittamento del closing al termine ultimo del 3 marzo e la rabbia dei tifosi monta.

Secondo quanto appreso da SpazioMilan.it, sarà lunedì 12 dicembre la data chiave nelle prossime tappe verso la chiusura dell’affare. Fininvest, infatti, ha accettato una proroga nell’affare solamente dietro il pagamento di una nuova caparra: ulteriori 100 mln che si sommeranno ai 100 già versati a settembre e che andranno a scalare dal totale relativo alla cessione del club. E proprio dopo le feste, nella giornata di lunedì, è previsto l’arrivo di questi 100 mln nelle casse di Fininvest per prorogare ulteriormente la chiusura dell’affare.

Si prospetta dunque un mercato di gennaio low cost per il Diavolo, un mercato che andrà condiviso in ogni sua parte e che, secondo secondo quanto apprende SpazioMilan.it, non vedrà extra budget messo a disposizione dalla cordata cinese. Il mistero continua.

Impostazioni privacy