Ag. Paletta: “Orgoglioso della stagione di Gabriel. Rinnovo? Non c’è nessun problema”

Intervistato dai colleghi di tmw, Martin Guastadisegno, agente di Paletta, si è espresso sulle ultime tematiche riguardanti il centrale rossonero. Iniziando dalle belle parole spese da Galliani nei suoi confronti: “Sono davvero orgoglioso di quanto sta facendo Gabriel. Sta dimostrando sul campo il suo valore e confermando di essere uno dei migliori centrali di difesa della Serie A“.

Il rientro al Milan dopo l’Atalanta: “Fu un consiglio di Galliani. Si trasferì al Milan nel mercato di riparazione del 2015. Un semestre difficile in una stagione difficile per i rossoneri. Allora, lo stesso Galliani gli consigliò di andare a Bergamo per poi tornare da protagonista. E così è stato“.

Tematica rinnovo: “Si, ne abbiamo parlato recentemente. Lui è molto soddisfatto del ragazzo, mi ha detto di aspettare e che sicuramente in futuro non ci saranno problemi se continuerà a giocare così“.

Trattare con i cinesi: “Non avrei problemi a parlare eventualmente con altri. Oggi fa il mercato Galliani e parlo lui, in futuro magari parlerò con altri. Paletta è nel pieno della sua maturità calcistica, ha altri cinque anni dinanzi a sé ad alti livelli, e merita il rinnovo per quanto sta facendo“.

Impostazioni privacy