Ag. Pasalic: “Ama il Milan fin da bambino, ma il suo futuro è nella mani del Chelsea”

Ai microfoni di calciomercato.com, Marko Naletilic, agente di Mario Pasalic, ha parlato del suo assistito e del suo futuro al Milan: Momento positivo? Semplicemente ha recuperato dall’infortunio alla schiena. Questo lo aveva penalizzato molto, specie nel primo periodo dove ci sono da considerare anche fattori extra come l’ambientamento in Italia, il dover abituarsi a un altro stile di gioco e di allenamenti. Mario è diventato un titolare e questo non può che farci felici. Però non avete ancora visto il vero Pasalic, tutto quello che è il suo potenziale. Non è ancora al massimo, può e deve fare di più. Il bilancio fin qui è comunque positivo“.

Futuro al Milan?No, è ancora presto. Mario è arrivato in prestito secco, il suo futuro è nelle mani del Chelsea. C’è grande rispetto per loro così come lo abbiamo per il Milan“.

Desiderio di proseguire al Milan: “Qui ci sono tre parti interessate: noi, il Milan e il Chelsea. E’ importante che tutte possano dialogare con serietà e serenità, bisogna capire quelle che saranno le intenzioni e i progetti futuri dei club. E’ chiaro che se oggi Mario dovesse dare un’opinione, questa non può che essere positiva sull’attuale momento. Si sta integrando bene anche con la lingua italiana, c’è sintonia con Montella. Senza considerare il fatto che ama la maglia rossonera, è tifoso del club fin da quando era bambino. Ne parleremo più avanti, non c’è fretta“.

Impostazioni privacy