Blitz Fassone-Mirabelli per Luiz Gustavo: pronta un’altra sfida estiva alla Juventus?

Come ai vecchi tempi: dopo che si affronteranno questa sera nei quarti di finale di Coppa Italia, Milan e Juventus potrebbero dare vita ad un duello anche sul mercato, come avveniva nel passato, quando bianconeri e rossoneri si contendevano i migliori giocatori sulla piazza. Questa volta, l’oggetto del desiderio di entrambe è Luiz Gustavo, centrocampista del Wolfsburg in scadenza 2018, ma voglioso di lasciare subito la Bassa Sassonia per tentare nuove esperienze.

Secondo quanto riferisce l’edizione questa mattina de La Gazzetta dello Sport, negli scorsi giorni c’è stato un viaggio in Germania di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, i quali hanno cominciato a sondare il terreno con club e giocatore in prospettiva della prossima estate quando il Milan, grazie (si spera) ai soldi dei cinesi potrà fare un mercato di ben altro livello.

Dicevamo però della Juventus: già perchè il brasiliano è nel mirino anche di Madama, che lo scorso 21 gennaio ha mandato i suoi osservatori ad assistere a Wolfsburg-Amburgo, dove Luiz Gustavo era titolare. A differenza del Milan, però, i bianconeri potrebbero decidere di dare l’assalto al giocatore già in questa sessione invernale di mercato, stante l’infortunio di Lemina e la probabile partenza di Hernanes direzione Genoa. Marotta sarebbe pronto ad offrire subito 15 milioni ed il Milan in quel caso sarebbe beffato. Ma se tutto dovesse essere rimandato a giugno, i rossoneri sarebbero pronti al duello con la Juve.

Impostazioni privacy