Colpo Lione, preso Depay. Al Manchester United 20 mln più bonus

Ormai da tempo fuori dai radar di José Mourinho, la breve Odissea di Memphis Depay sembra ormai definitivamente giunta al termine. Sul talento oranje un nugolo continuo di voci, naturale per un talento che a Old Trafford era approdato con le stimmate del talento in grado di scompaginare gli equilibri. La storia sette deRed Devils sulle spalle, mica poco.

Il classe ’94 ex Psv, accostato dai media britannici anche al Milan, vira dritto verso Lione, alla corte del vulcanico presidente Aulas. Come riportato dai colleghi britannici del Daily Mail l’affare, ormai vicino all’ufficialità, si attesta sui 20 mln, con la possibilità di raggiungere i 25 grazie a cospicui bonus. Sull’esito della trattativa si era già espresso lo stesso patron dei transalpini ai taccuini de L’Equipe: “Ho raggiunto questo pomeriggio un accordo in linea di principio con il Manchester United, mancano solo i dettagli”.

Bruciata una corposa concorrenza, il Lione è pronto a coccolare il suo nuovo gioiello. Depay vuole ripartire, dopo una stagione e mezza costellata dall’esiguo bottino di 7 reti in 55 presenze con la maglia del Manchester United.

 

 

Impostazioni privacy