CorSport: Deulofeu come Mertens? Montella ci pensa

Il tecnico del Milan Vincenzo Montella ha un mente una soluzione tattica come quella progettata da Maurizio Sarri per sovvertire all’assenza di Milik.

Magari non subito da stasera ma Montella all’occorrenza potrebbe proporre un attacco di pesi leggeri con Bonaventura e Suso ai lati e Deulofeu nel ruolo di falso “nueve” proprio come Sarri ha impiegato Mertens con ottimi risultati in questo periodo.

Ieri in conferenza al tecnico del Milan è stata posta proprio questa domanda di Deulofeu come falso nove e la sua risposta è stata: “Non lo so, devo conoscerlo bene però non è una cattiva idea”.

Montella quindi studia le alternative, con Niang ormai fuori dai giochi in attacco le soluzioni per il tecnico non mancano, tanti talenti a disposizione e soluzioni nuove da progettare con il nuovo arrivato. L’idea di schierare il Catalano come falso nove stuzzica l’idea di Vincenzo Montella tenendo anche conto che il Napoli con questo esperimento ha il miglior attacco del campionato con 47 gol segnati in 21 partite.

 

Impostazioni privacy