Vince l’Empoli di José Mauri, pareggia l’Espanyol di Diego Lopez

Il Milan, dopo la vittoria in Supercoppa Italiana contro la Juventus a Doha, era chiamato a ripetere il successo in campionato contro il Cagliari. Allo Stadio San Siro di Milano, il match è stato deciso da Bacca su assist di Lapadula all’88°: 1-0 il risultato finale. I campionati di Serie B e la Lega Pro sono sospesi e ritorneranno regolarmente in campo il 21 gennaio. Se a Milano il morale è alle stelle, come si saranno comportati i diavoli fuori sede?

Mauri, José (Empoli) – L’Empoli di José Mauri ha vinto in casa per 1-0 contro il Palermo, decide il match la rete di Maccarone su rigore al 78°. L’ex fantasista del Milan è rimasto in panchina per tutta la gara.

Lopez, Diego (Espanyol) – L’Espanyol di Diego Lopez ha pareggiato in casa per 1-1 contro il Deportivo La Coruna. Passano in vantaggio gli ospiti con Borges al 59°, pareggiano i padroni di casa con Moreno al 63°. L’ex portiere rossonero non era tra i convocati di Quique Sánchez Flores perché alle prese con l’infortunio subito nell’ultima giornata della Liga del 2016 persa contro il Barcellona.

Mastour, Hachim (Zwolle) – L’Eredivisie è sospesa e lo Zwolle di Mastour ritornerà regolarmente in campo il 15 gennaio.

Vergara, Jherson (Arsenal Tula) – E’ iniziata la sosta invernale della Premier League russa: il campionato riprenderà regolarmente il 3 marzo 2017.

Impostazioni privacy