Vittoria per l’Espanyol di Diego Lopez, la Spal di Zigoni e l’Empoli di José Mauri

La partita del Milan contro il Napoli è iniziata in salita dopo la rete di Insigne al sesto minuto di gioco e di Callejon tre minuti più tardi. Kucka al 37° ha accorciato vanamente le distanze, ma le due reti di svantaggio dopo dieci minuti hanno compromesso in modo irrecuperabile il match di San Siro: 2-1 il risultato finale. La squadra di Vincenzo Montella è entrata in campo distratta tanto da permettere l’uno-due dei partenopei: la reazione c’è stata, peccato non sia coincisa con il pareggio che forse sarebbe stato anche meritato. Se a Milano il morale non è dei migliori, come si saranno comportati i diavoli fuori sede?

Gabriel (Cagliari) – Il Cagliari di Gabriel ha perso in trasferta per 1-0 contro la Roma, decide la partita il gol do Dzeko al 55°. L’ex portiere milanista non era tra i convocati di Massimo Rastelli perché infortunato.

Mauri, José (Empoli) – L’Empoli di José Mauri ha vinto in casa per 1-0 contro l’Udinese, decide il match la rete di Mchedlidze all’82°. L’ex fantasista del Diavolo è rimasto in panchina per tutta la partita.

Lopez, Diego (Espanyol) – L’Espanyol di Diego Lopez ha vinto in casa per 3-1 contro il Granada. Passano in vantaggio i padroni di casa con Reyes all’11°, pareggiano gli ospiti con Pereira al 23°. Il gol di Piatti al 32° riporta avanti i catalani, mentre Navarro al 48° chiude definitivamente il match. Buona la prova dell’ex portiere del Milan tra i pali dei biancoazzurri.

Mastour, Hachim (Zwolle) – Lo Zwolle di Mastour ha vinto in trasferta per 2-1 contro il Den Haag. Passano in vantaggio i padroni di casa con Kastaner al 10°, pareggiano gli ospiti con Ehizibue al 38°. Chiude definitivamente la gara la rete di Brock-Madsen al 56°. L’ex fantasista del Diavolo è rimasto in panchina per tutto il match.

Vergara, Jherson (Arsenal Tula) – E’ iniziata la sosta invernale della Premier League russa: il campionato riprenderà regolarmente il 3 marzo 2017.

In Serie B:

Zigoni, Gianmarco (Spal) – La Spal di Zigoni ha vinto in casa per 2-0 contro il Benevento, decidono il match le reti di Vicari al 43° e di Floccari allo scadere. L’ex attaccante rossonero è rimasto in panchina per tutta la gara.

Felicioli, Gian Filippo (Ascoli) – La partita Ascoli-Pro Vercelli è stata rinviata a causa della neve scesa negli ultimi giorni nel centro Italia. Allo stato attuale non ci sono le condizioni per garantire il regolare svolgimento del match, con lo stadio Del Duca che potrebbe essere sottoposto a nuove verifiche nei prossimi giorni.

Beretta, Giacomo (Carpi) – Il Carpi di Beretta ha pareggiato in casa per 0-0 contro il Vicenza. L’ex attaccante del Milan è rimasto in panchina per tutta la partita.

In Lega Pro:

Di Molfetta, Davide (Prato) – Il Prato di Di Molfetta ha perso in trasferta per 2-0 contro la Pistoiese, decidono il match le reti di Hamlili al 18° e di Minotti al 45°. Opaca la prestazione dell’ex attaccante della Primavera del Diavolo che è stato ammonito al 61° per gioco falloso.

De Santis, Ivan (Catania) – Il Catania di De Santis ha pareggiato in trasferta per 1-1 contro il Fondi. Passano in vantaggio i padroni casa con Calderini al 45°, pareggiano gli ospiti con Mazzarani al 76°. L’ex difensore della Primavera rossonera non era tra i convocati di Pino Rigoli.

Impostazioni privacy