Vittoria netta di Gabriel contro il Genoa, pareggio per José Mauri contro la Sampdoria

Il Milan non ha brillato nel posticipo del lunedì sera contro il Torino. La squadra di Sinisa Mihajlovic è entrata in campo con una gran voglia di vincere: le reti di Belotti al 21° e di Benassi al 32° hanno spaventato il Diavolo. L’errore dal dischetto di Ljajic al 32° ha però dato morale agli undici di Vincenzo Montella che hanno trovato il pareggio grazie alle reti di Bertolacci al 55° e di Bacca su rigore al 60°. Ora la parola torna al campo quando i rossoneri incontreranno un Napoli in grande spolvero dopo la vittoria per 3-1 contro il Pescara. Se a Milano il morale non è dei migliori, come si saranno comportati i diavoli fuori sede?

Gabriel (Cagliari) – Il Cagliari di Gabriel ha vinto in casa per 4-1 contro il Genoa. Passano in vantaggio gli ospiti con Simeone al 28°, pareggiano i padroni di casa con Borriello al 40° e raddoppiano con Joao Pedro quattro minuti più tardi. La seconda rete di Borriello al 60° e il rigore di Farias al 64° chiudono definitivamente il match per i sardi. L’ex portiere del Diavolo è rimasto in panchina per tutta la gara.

Mauri, José (Empoli) – L’Empoli di José Mauri ha pareggiato per 0-0 in trasferta contro la Sampdoria. Il risultato sarebbe stato differente se Mchedlidze non avesse sbagliato un calcio di rigore al 31°. L’ex fantasista del Milan è invece rimasto in panchina per tutta la partita.

Lopez, Diego (Espanyol) – L’Espanyol di Diego Lopez ha perso in trasferta per 2-1 contro il Valencia. Passano in vantaggio i padroni di casa con Montoya al 17° e raddoppiano con Santi Mina al 73°, inutile la rete di David Lopez all’85°. Buona la prova dell’ex portiere del Diavolo tra i pali dei catalani.

Mastour, Hachim (Zwolle) – Lo Zwolle di Mastour ha perso in trasferta per 3-1 contro l’Ajax. Passano in vantaggio gli ospiti su rigore con Schone al 54° e raddoppiano con Ziyech al 55°. I padroni di casa accorciano le distanze con Brock-Madsen al 72°, ma la seconda rete personale di Ziyech chiude definitivamente i giochi per i Lanceri all’80°. L’ex fantasista rossonero è subentrato a Ehizibue al 64°, opaca la sua prestazione.

Vergara, Jherson (Arsenal Tula) – E’ iniziata la sosta invernale della Premier League russa: il campionato riprenderà regolarmente il 3 marzo 2017.

Impostazioni privacy