Questa sera Galliani e Giulini a cena: piatto forte del menù lo scambio Storari-Gabriel

Vincenzo Montella sta continuando a fare miracoli con il suo Milan, che ha vinto la Supercoppa Italiana contro la corazzata Juventus ed in campionato chiuso il girone d’andata (con una partita da recuperare), con ben 36 punti, che rappresentato una media da Champions inimmaginabile ad inizio stagione. Ecco perchè il tecnico di Pomigliano d’Arco meriterebbe senza ombra di dubbio qualche rinforzo che gli permetterebbe di reggere fino alla fine la corsa all’Europa che conta.

Tuttavia, il mantra in Via Aldo Rossi è ben noto e lo ha ribadito ancora una volta ieri l’ad Adriano Galliani: il mercato andrà condotto a zero euro, limitandosi ai prestiti e pensando in primis a sfoltire la rosa rossonera. Come ricorda questa mattina Il Corriere dello Sport, l’obiettivo principale resta un esterno d’attacco (tra la possibilità Deulofeu ed il sogno Keita), ma nel frattempo tra oggi e domani potrebbe concretizzarsi la prima operazione, seppur minore.

giulini

Il mercato del Milan, infatti, inizierà questa sera, quando Galliani, rientrato ieri dalle vacanze natalizie in Brasile, incontrerà a cena il presidente del Cagliari Giulini: menù principale, lo scambio di portieri Gabriel-Storari, con il 40enne ex Juventus che può tornare al Milan a fare da secondo a Donnarumma dopo aver rotto con l’ambiente rossoblu, ed il brasiliano che sarebbe felicissimo di approdare in Sardegna a giocarsi quel posto da titolare che al Milan è un’utopia.

Impostazioni privacy