GaSport: Gabriel-Storari, contratti depositati. Fiducia sull’operazione Deulofeu

Il mercato di riparazione del Milan è ufficialmente decollato a seguito di uno scambio di portieri con il Cagliari, che ha visto coinvolti Gabriel e Storari. Il contratto del portiere pisano è già depositato in Lega quindi potrà essere convocato da Montella per il match di Coppa Italia contro il Torino.

Come da accordi, scrive La Gazzetta dello Sport, questa e tutte le operazioni di calciomercato del Milan, sono interamente condivise con SES, avendo come unico vincolo il rispetto della parità del bilancio finale tra entrate e uscite: considerando che gli stipendi dei due giocatori sono identici questa operazione non ha inciso sulle casse rossonere. Accolto dalla stampa all’aeroporto, Marco Storari ha dichiarato: “Non mi aspettavo di tornare, a Cagliari non mi volevano più. Donnarumma ha un gran futuro davanti“. Il brasiliano Gabriel, in partenza verso Cagliari, ha salutato così l’ambiente di Milanello: “Il Milan è nel mio cuore, ma ora voglio concentrarmi su questa nuova opportunità“.

deulofeuLe manovre rossonere non sono finite qui, anzi c’è grande fiducia sul fronte Deulofeu: forte del sì del giocatore, il club di via Aldo Rossi conta di convincere l’Everton a cedere il giocatore ma ci vorrà del tempo. Per quanto riguarda le uscite, Luiz Adriano oggi sarà a Roma per effettuare le visite mediche con lo Spartak Mosca.

Impostazioni privacy